rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Milano

Blitz durante il droga party: il pusher era in casa con sei ragazzini

All'interno dell'appartamento, "concesso" dallo spacciatore ai suoi clienti per consumare liberamente la droga appena acquistata, gli agenti della polizia hanno trovato sei ragazzini, di cui tre minorenni

MILANO - Quell'appartamento in via Arquà era un vero e proprio punto di riferimento per i giovani alla ricerca dello sballo.

Vendeva la roba ai ragazzini e poi offriva la propria casa per consumare quella stessa droga: per questo un uomo di ventinove anni, cinese e irregolare sul suolo italiano, è stato arrestato dagli uomini del commissariato Lambrate di Milano con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

Durante il blitz nell'appartamento che il 29enne aveva preso in affitto in via Arquà a Milano, gli agenti lo hanno trovato in compagnia di sei ragazzini, tre appena maggiorenni e tre ancora minoreni, di età intorno ai tredici anni.

In casa, un piccolo locale commerciale trasformato in abitazione, i poliziotti hanno trovato due grammi di ketamina, otto di shaboo e 76 pasticche rosa a forma di fragola di metanfetamina.  

Tutti gli aggiornamenti su MilanoToday

NELL'APPARTAMENTO DEL PUSHER: IL VIDEO DEL BLITZ

pusher screenshot-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz durante il droga party: il pusher era in casa con sei ragazzini

Today è in caricamento