rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Bergamo

Duplice omicidio in una sala slot a Caravaggio

Carlo Novembrini e Maria Rosa Fortini sono stati uccisi intorno alle 18:15 mentre si trovavano all'interno di una sala slot, la "Gold Cherry", in provincia di Bergamo

Una sparatoria è avvenuta questa sera intorno alle 18:15 a Caravaggio in provincia di Bergamo, in via Treviglio, sulla strada provinciale diretta verso il capoluogo della Bassa Bergamasca.

Due morti a Caravaggio

Le due persone che erano rimaste ferite, un uomo di 51 anni e una donna 40enne, sono morte durante i soccorsi operati dal 118. Si tratta di Carlo Novembrini, originario di Gela, e Maria Rosa Fortini, nata a Crema.

Le vittime della sparatoria che si è consumata all'interno di una sala slot alle porte di Bergamo erano sentimentalmente legati da circa quattro anni e i due sarebbe stati uccisi con quattro colpi di pistola.

Chi sono Carlo Novembrini e Maria Rosa Fortini

La coppia, residente a Sergnano in provincia di Cremona, si trova nel locale quando è entrato il killer, un italiano, che con il suo gesto ha seminato il panico. Come riporta Monza Today tra le ipotesi della sparatoria c’è anche quella del delitto di natura passionale.

Come precisato da ambienti giudiziari rispetto a notizie circolate in precedenza, la vittima, Carlo Novembrini, sarebbe un ex sorvegliato speciale, che ha scontato anni di "carcere duro" al 41 bis e sarebbe legato al clan Madonia.

Sparatoria a Caravaggio: killer in fuga

A quanto si è appreso l’assassino sarebbe un italiano con uno spiccato accento meridionale. Posti di blocco sono stati ordinati in tutta la provincia di Bergamo. Nella notte sono stati fermati il fratello e la sorella dell’uomo ucciso.

Sul posto, nei pressi della sala slot Gold Cherry, oltre alla polizia locale e i carabinieri, anche due ambulanze e un’automedica.

Il locale si trova all'interno di un centro commerciale e si presenta come "Cocktail house e lounge bar", ma offre soprattutto macchinette come slot machine e videolottery. È una delle cinque sale, situate tutte in Lombardia, che fanno parte della catena "GoldCherry".

Proprio oggi a Brescia due imprenditori sono stati uccisi da Cosimo Balsamo: il killer si è poi suicidato dopo un conflitto a fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Duplice omicidio in una sala slot a Caravaggio

Today è in caricamento