rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sparatorie

Napoli, spari davanti all'asilo: ferito il padre di Genny 'a carogna

Ciro De Tommaso, 64 anni, è stato raggiunto da sei colpi di pistola nel centro storico di Napoli. Non sarebbe in pericolo di vita. Mistero al momento sui motivi e sulla dinamica

Sparatoria nel cuore di Napoli: Ciro De Tommaso, 64 anni, è stato raggiunto da sei colpi esplosi da sicari in via Vicaria Vecchia, a pochi passi dall'asilo intitolato ad Annalisa Durante, la giovane 14enne vittima innocente durante un conflitto a fuoco tra camorristi nel marzo del 2004.

Ciro De Tommaso è il padre del noto tifoso ultras del Napoli, Genny 'a carogna. Quest'ultimo, in occasione della finale di Coppa Italia Napoli-Fiorentina, si rese protagonista delle mediazione tra calciatori e tifosi del Napoli per dare il via comunque al match nonostante Ciro Esposito fosse stato ferito da un gruppo di tifosi romanisti.

De Tommaso sarebbe stato raggiunto da 6 colpi di pistola, quattro a una gamba e due ad una mano, ma secondo la polizia non sarebbe in pericolo di vita. Ancora mistero sui motivi e sulla dinamica dell'agguato. (Da NapoliToday)

Genny 'a carogna: l'ironia del web

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, spari davanti all'asilo: ferito il padre di Genny 'a carogna

Today è in caricamento