rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
L'agguato / Roma

Sparatoria davanti alla discoteca: un ferito

Un uomo è stato colpito a una gamba e sottoposto a un intervento d'urgenza. Chi ha fatto fuoco è fuggito in sella a uno scooter con un complice

Due colpi di pistola e un uomo ferito a una gamba. Notte di paura a Roma, davanti a una discoteca in zona Testaccio. A sparare, secondo quanto riferito dai testimoni, un uomo poi scappato a bordo di uno scooter insieme a un complice. L'intervento della polizia intorno alle 23:30 di ieri, venerdì 17 giugno, fuori dal locale Alibi, nella strada dei locali della movida notturna del rione del centro della Capitale.

Decine le telefonate arrivate al 112 che indicavano "degli spari fuori dalla discoteca". Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Celio e Colombo che hanno trovato una persona con una ferita d'arma da fuoco a un ginocchio. Affidato alle cure del 118 è stato trasportato dall'ambulanza in codice rosso all'ospedale San Giovanni dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico.

In via di Monte Testaccio sono quindi intervenuti gli investigatori della polizia scientifica che hanno accertato l'esplosione di due colpi di pistola, quello che ha colpito l'uomo al ginocchio e un secondo inesploso trovato in strada, poi sequestrati. Indagini affidate al commissariato Celio di polizia con gli investigatori al lavoro per accertare l'accaduto e identificare la persona che ha fatto fuoco. Al momento non viene esclusa nessuna ipotesi. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria davanti alla discoteca: un ferito

Today è in caricamento