rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Caserta

Spari in strada, bimba colpita da un proiettile a Caserta

Una bimba di soli tre anni è arrivata in ospedale dopo essere stata colpita da un proiettile. La piccola, secondo quanto riferito i genitori, era con loro in auto nei pressi del cimitero di Capua quando da una Panda rossa sarebbe partito un colpo di pistola

Verso le 4 di domenica mattina, nei pressi del cimitero di Capua, nel Casertano, una bambina di 3 anni è stata raggiunta da un colpo di pistola alla mano sinistra mentre si trovava, insieme ai propri genitori, a bordo di un'autovettura. Chi ha sparato era a bordo di una fiat panda di colore rosso, allontanatasi subito dopo.

La bambina è stata trasportata dai genitori presso l'ospedale di Santa Maria Capua Vetere e non è in pericolo di vita. I genitori della bambina, entrambi italiani e con alcuni precedenti penali, sono stati interrogati in caserma ma la loro versione non convince.  Il comandante provinciale dei carabinieri di Caserta, colonnello Giancarlo Scafuri, si è recato al Melorio per sincerarsi di persona rispetto alle condizioni della bimba.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari in strada, bimba colpita da un proiettile a Caserta

Today è in caricamento