rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Bologna

Ragazzi danno una festa in terrazza, il vicino gli spara

Ha impugnato una carabina ad aria compressa e ha mirato contro i giovani, ferendone quattro. Determinanti per le indagini le immagini postate sui social, in cui imbracciava l'arma

Infastidito dai quei ragazzi che davano una festa in terrazzo, ha impugnato un fucile ad aria compressa e ha mirato contro di loro. Un uomo è stato denunciato dalla polizia a Bologna per avere sparato, nella notte fra giovedì e venerdì della scorsa settimana, contro un gruppo di studenti che festeggiavano sul terrazzo di un'abitazione in via Andrea Da Faenza. Quattro giovani sono stati colpiti e uno, ferito al viso, è finito in ospedale.

Il presunto cecchino è un trentenne vicino di casa, trovato in possesso di una carabina ad aria compressa e di una scatola contenente munizioni, sequestrate insieme all'arma. 

L'uomo abita in un appartamento che gli agenti avevano perquisito già subito dopo il fatto, perché indicato dagli stessi studenti come potenziale punto di partenza dei colpi, ma il primo controllo aveva dato esito negativo. Successivi accertamenti sui profili social hanno riportato i sospetti sull'indagato dato che in alcune foto era ritratto mentre imbraccia un fucile, modello carabina, in una posizione tipica di puntamento. Una nuova perquisizione ha portato al ritrovamento dell'arma e delle munizioni. L'uomo è stato denunciato per lesioni. 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzi danno una festa in terrazza, il vicino gli spara

Today è in caricamento