rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Napoli

Agguato in strada, spari contro un 21enne: è in pericolo di vita

Nella notte un giovane è stato colpito da diversi colpi d'arma da fuoco mentre si trovava a Sant'Antimo, in provincia di Napoli. Le forze dell'ordine indagano sulla vicenda

Notte di spari nel Napoletano. Un ragazzo di 21 anni, incensurato, è rimasto gravemente ferito da diversi colpi di arma da fuoco mentre si trovava a Sant'Antimo, in provincia di Napoli. Al momento il giovane è ricoverato in gravi condizioni e in pericolo di vita all'ospedale di Frattamaggiore. 

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, il giovane, incensurato, si trovava in corso Europa insieme a un suo coetaneo quando è stato fermato da alcune persone che hanno esploso diversi colpi di pistola, 6 dei quali lo hanno raggiunto alle gambe. Sono in corso indagini da parte del Nucleo investigativo dei Carabinieri di Castello di Cisterna e dei militari della tenenza di Sant'Antimo, che stanno svolgendo accertamenti mirati a individuare gli autori dell'agguato. 

Sul posto sono presenti impianti di videosorveglianza. Al momento non risulterebbero legami tra i ragazzi, o le loro famiglie, e la criminalità organizzata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato in strada, spari contro un 21enne: è in pericolo di vita

Today è in caricamento