Lunedì, 26 Luglio 2021
Incidenti stradali

Sposi da sei mesi muoiono il giorno di San Valentino

Ventun anni lui, venti lei. Daniel e Kayla si erano sposati giovanissimi. Il giorno di San Valentino erano usciti per festeggiare i primi sei mesi di matrimonio

Daniel e Kayla

Si erano sposati lo scorso agosto, sono morti insieme il giorno di San Valentino. È la tragica fine di Daniel e Kayla Amos: la loro storia ha già fatto il giro dei media statunitensi. 

Ventun anni lui, venti lei. Daniel e Kayla erano innamorati e felici. Proprio il giorno di San Valentino erano usciti per festeggiare non solo la giornata degli innamorati, ma anche i primi sei mesi di matrimonio.

Mentre percorrevano la Solomons Island Road, nel Maryland, una Toyota Camry ha invaso la corsia opposta, finendo contro la loro auto. Daniel è morto sul colpo, Kayla è stata trasportata d’urgenza in ospedale dove è morta poco dopo. Il conducente della Toyota, Lauren Scott, è ricoverato in gravi condizioni in ospedale. 

Su facebook la sorella di Kayla, Samantha Cosner, ha rivelato un episodio avvenuto poco dopo l’incidente: 

"Mi hanno detto che una ragazza è uscita dalla sua auto, ha preso Daniel e Kayla per mano e ha pregato per loro in attesa che arrivassero i soccorsi.  Grazie, e grazie ad ogni persona che non li ha lasciati soli in quegli istanti". 

Lo scorso aprile, la proposta di matrimonio di Daniel alla sua fidanzata era finita su YouTube (video in basso)

Daniel e Kayla avevano deciso di sposarsi giovanissimi. "Erano fatti l’uno per l’altra", raccontano gli amici. Daniel Palmer, il pastore che ha celebrato il matrimonio, ha rivelato di aver provato a fargli cambiare idea. Ma non c'è stato verso: "Tutti noi dicevamo: siete troppo giovani, aspettate. Avevamo torto, erano così innamorati". 

Con un lungo post su facebook la sorella di Kayla ha ricordato il rapporto speciale che le legava: "Siamo state vicine per tutta la vita. Una sorella è un’amica per sempre, la migliore amica, l’amore, un ricordo che sarà sempre con me. E’ surreale parlare così ma penso fosse un piano degli Dei. Kayla e Dan erano anime gemelle". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sposi da sei mesi muoiono il giorno di San Valentino

Today è in caricamento