rotate-mobile
Martedì, 6 Giugno 2023
Cronaca Trieste

Sputa in faccia ai passanti: arrestato in stazione

Un uomo è stato arrestato dalla Polfer della stazione di Trieste, con l’accusa di aver sputato a diversi passanti. Il racconto di una ragazza: “Non mi era mai successa una cosa simile” 

La Polizia Ferroviaria di Trieste ha arrestato un uomo di origini romene, accusato di aver sputato addosso a diversi passanti nella stazione del capoluogo giuliano. L’uomo in passato era già stato colpito da provvedimento di Daspo urbano. La Polizia è intervenuta dopo la denuncia di alcune persone riguardo un uomo che aveva sputato addosso ai passanti nella stazione ferroviaria. Individuato dagli agenti, l'uomo ha cercato di sfuggire alla cattura e ha insultato i poliziotti. E' stato arrestato per resistenza e oltraggio.

Trieste, il racconto di una ragazza: “Mi ha sputato in faccia”

La presenza di un uomo “molesto” alla stazione era già stata segnalata da diversi residenti, come raccontato da una ragazza a TriestePrima: "Nell'atrio della stazione un uomo passa e mi sputa in faccia. Pochi minuti prima era successo ad un'altra ragazza. In cinque anni non mi è mai successa una cosa simile”. La vittima si è immediatamente recata dalle forze dell’ordine: "Mi hanno riferito che pochi minuti prima era successo ad un'altra ragazza. Conoscendo l'individuo si erano già attivati per rintracciarlo". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sputa in faccia ai passanti: arrestato in stazione

Today è in caricamento