rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cucina

Masterchef, il vincitore Stefano sorprende tutti: ecco che cosa farà

Il brillante quarantenne ha deciso di non aprire un suo ristorante ad Adria, almeno per ora, ma guiderà la cucina di un famoso locale di Rovigo

Dopo il trionfo a Masterchef, Stefano ha già trovato lavoro. Addio alla vecchia vita di agente immobiliare, Callegaro da martedì sarà lo chef di punta dell'Hostaria Hospital di Rovigo, uno dei locali più "gettonati" della città, in via Badaloni, fulcro della "movida" cittadina.

Il brillante quarantenne ha deciso di non aprire un suo ristorante ad Adria, almeno per ora, ma guiderà la cucina del locale di proprietà di Massimo Barbin e Gianluca Sattin.

Con lui lavorerà lo chef che ha avviato l’attività, Adriano Bimbati, scrive il Gazzettino. Il titolare aveva in tasca da tempo l'accordo con Callegaro, ma solo oggi ha potuto darne l'annuncio: "Solo ora possiamo renderlo noto - precisa Barbin -, dopo che Stefano è risultato vincitore del programma. Siamo molto felici e nutriamo grandi speranze in lui".

Callegaro ha convinto i severi giudici di Masterchef Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich grazie al suo gusto impeccabile e alla tecnica sopraffina. Per lui oggi inizia la sua nuova vita da chef.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Masterchef, il vincitore Stefano sorprende tutti: ecco che cosa farà

Today è in caricamento