rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Corigliano Rossano / Cosenza

Violenta una 24enne davanti alla figlia di 3 anni

Le grida di aiuto della donna e il pianto della bambina hanno richiamato una pattuglia di polizia che passava proprio da lì in quel momento

È stato bloccato dalla Polizia proprio mentre era intento a consumare l'ennesima violenza nei confronti di una donna di 27 anni: ora un 43enne dovrà rispondere di violenza sessuale aggravata anche nei confronti della figlia della donna, appena di tre anni. È successo a Schiavonea nei pressi di Corigliano-Rossano, in provincia di Cosenza.

A originare l'intervento degli agenti che transitavano in zona le grida strazianti di una donna sovrapposte al pianto di un bambino. Sul luogo sono state immediatamente inviate unità di supporto appartenenti al Commissariato di P.S. Corigliano-Rossano, Squadra Volanti e Squadra di Polizia Giudiziaria. Localizzato subito il luogo da cui provenivano le grida, l'uomo è stato bloccato proprio mentre era intento a consumare l'atto di violenza sessuale nei confronti della ventisettenne. Particolare ancor più raccapricciante è che sul posto c'era anche un passeggino dove era seduta una bambina di circa tre anni terrorizzata e in lacrime.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta una 24enne davanti alla figlia di 3 anni

Today è in caricamento