rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie curiose

Suarez morde ancora? Stipendio ridotto

Indiscrezioni sull'accordo con il Barcellona: se il Pistolero perde di nuovo il controllo avrà una riduzione del compenso

ROMA - C'è una clausola "anti-morso" nel nuovo contratto siglato tra Luis Suarez e il Barcellona, valido per cinque anni, secondo quando riportato dai media spagnoli.

Per il momento non ci sarebbero conferme da parte del club catalano, che comunque si sarebbe cautelato su un affare costato complessivamente quasi 80 milioni di euro (il quarto più costoso di sempre).

Se il Pistolero dovesse perdere di nuovo il controllo rischierebbe una riduzione dei suoi compensi perché danneggerebbe il club in caso di squalifica. Una clausola antirecidiva, insomma, che tutelerebbe il club.

Suarez è stato squalificato duramente dalla Fifa per il morso dato a Chiellini: nove giornate con la nazionale e 4 mesi (non giocherà prima di ottobre) con il club di appartenenza. La Federazione internazionale ha già respinto il primo ricorso presentato dalla federcalcio uruguagia, adesso tutte le speranze dei uno sconto sulla squalifica sono legate alla decisione del Tas di Losanna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suarez morde ancora? Stipendio ridotto

Today è in caricamento