Martedì, 22 Giugno 2021
milano

Milano, donna si getta da una finestra e muore tra la folla

Il dramma domenica sera in corso Buenos Aires. La donna, una ragazza di 30 anni, è morta sul colpo

Foto d'archivio

Dramma in corso Buenos Aires, nel centro storico di Milano. Una donna di soli 30 anni si è gettata da una finestra ed è morta sul colpo. E' successo ieri sera poco prima delle 19.

La ragazza, dopo un volo di quattro piani, è caduta a terra rimbalzando prima contro un'auto parcheggiata nei pressi del negozio 'Chicco', in piazzale Argentina

Inutile l'arrivo sul posto del personale del 118, arrivato con due ambulanze in codice rosso. Moltissime le persone che hanno assistito alla scena.

Tanti di loro hanno aspettatto a lungo sul posto per comprendere le sorti della donna, nata a Dallas, negli Usa, ma da tempo residente in Italia. Il suo appartamento, al quale si accedeva da via Stradivari, si affacciava proprio sul corso.

La polizia, arrivata sul posto con diverse volanti, indaga sull'accaduto anche se l'ipotesi suicidio sembra in assoluto quella più accreditata. Sembra che la donna, sposata con un italiano di 34 anni, in passato fosse stata sottoposta ad un trattatamento sanitario obbligatorio per problemi di natura psichiatrica. (Da MilanoToday)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, donna si getta da una finestra e muore tra la folla

Today è in caricamento