rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
PADOVA

Lei scrive "single" su facebook, il suo ex ragazzo si spara

Tragico suicidio in provincia di Padova. Dopo anni insieme si lasciano. Un trentenne non accetta la fine del rapporto. Lei invece vuole voltare pagina e aggiorna la sua pagina facebook. Lui si toglie la vita

Litigano. Il rapporto è ormai irrecuperabile. Come a sancire la fine del loro fidanzamento, lei aggiorna il suo stato su facebook in "single". E lui, di riflesso, va sul retro della sua abitazione dove il padre - morto quando era piccolo - teneva la sua collezione di fucili. Ne prende uno, va in giardino e si spara.

Il fatto è accaduto mercoledì sera nel Piovese, in provincia di Padova. Protagonista, un operaio trentenne distrutto dalla fine del rapporto con la sua fidanzata con la quale il rapporto durava da alcuni anni.

A nulla sono servite le parole degli amici, in questi giorni, che invano hanno provato a tirarlo su di morale.

Secondo il racconto dei suoi cari, il ragazzo avrebbe comunque continuato, in queste settimane di crisi, a condurre una vita normale. Ma chi lo conosceva via social network ha notato che qualcosa non andava. Nelle ultime ore sulla sua bacheca è stato un susseguirsi di 'stati' come "Non ce la faccio più" o "mi sento solo".

Finché, navigando sul profilo facebook di quella che sperava essere ancora la sua ragazza, ha scoperto che lei aveva aggiornato il suo status in "single".

E qui il raptus.

Nel silenzio della sera, mentre sua madre, vedova, era fuori con un'amica, il ragazzo è andato sul retro dell'abitazione per farla finita.

Rientrata, la donna ha visto la macchina di suo figlio normalmente al suo posto ed ha pensato che ormai fosse a letto. Solo il mattino seguente ha scoperto che dalla collezione di fucili di suo marito ne mancava uno.

"Ha urlato ancor prima di trovare il corpo di suo figlio" racconta un vicino che immediatamente, passando dal giardino dell'abitazione, ha raggiunto la donna. E insieme si sono recati sul retro della casa dove hanno trovato il ragazzo, riverso in terra in un lago di sangue.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lei scrive "single" su facebook, il suo ex ragazzo si spara

Today è in caricamento