rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Torino

Madre accoltella il figlio e si uccide gettandosi dall'ottavo piano

Tragedia familiare a Torino dove una donna ha preso un coltello e ha colpito il figlioletto di 7 anni al torace più volte poi si è buttata nel vuoto morendo sul colpo

TORINO - Una giovane mamma si è tolta la vita dopo aver accoltellato il figlioletto di 7 anni. E’ accaduto in via Bologna al civico 267 intorno alle 10.

Come riporta Torino Today sull’episodio sono in corso le indagini della squadra mobile. La tragedia è avvenuta in mattinata, sotto gli occhi di alcuni passanti. La donna ha colpito con un coltello il piccolo poi si è butta dall’ottavo piano nel cortile che affaccia sulla strada.

Il bambino non sarebbe in pericolo di vita. Non si conoscono ulteriori dettagli sui motivi del gesto né si sa se in casa con lei vi fossero altre persone.

Gli agenti sono sul posto per raccogliere testimonianze e ricostruire la dinamica di quanto accaduto non distante da piazza Sofia. In casa con la donna, al momento della tragedia, vi era l'ex marito dal quale era separata con reciproche accuse di maltrattamenti.

La donna da diverso tempo era seguita dai servizi sociali per una depressione diventata cronica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre accoltella il figlio e si uccide gettandosi dall'ottavo piano

Today è in caricamento