rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Milano

SuperEnalotto, sfiorata la vincita record

A Cinisello Balsamo, in provincia di Milano, un giocatore ha vinto 51mila euro facendo '5'. Con un numero in più avrebbe portato a casa il jackpot da 94 milioni 

C'è mancato un pelo. Un fortunato giocatore di Cinisello Balsamo, nel milanese, ha vinto 51mila euro facendo '5' al SuperEnalotto, con un biglietto venduto nella ricevitoria Il Tabaccaio di via Libertà 28. 

Il Jackpot del SuperEnalotto vola sempre più alto: nessuno riesce a centrare la sestina fortunata nel primo concorso di febbraio e il premio di prima categoria raggiunge 94,3 milioni di euro, piazzandosi al settimo posto nella storia dei Jackpot più alti.

La combinazione vincente dell'estrazione di giovedì 1 febbraio, riporta Agipronews.it, è stata: 20 45 51 63 85 89 Jolly 2 Superstar 48. Nell’ultimo appuntamento, però, festeggiano i quattro punti “5” che vincono oltre 45mila euro a testa e i cinque “4 Stella” a cui vanno oltre 50mila euro.

Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto: le estrazioni di sabato 3 febbraio 2018

Si tratta, in quest’ultimo caso, di vincitori “multipli”, dato che con la stessa schedina, nelle cinque ricevitorie di Ciserano (BG), Cardito (NA), Rimini, Cinisello Balsamo (MI) e Cordenons (PN) sono stati centrati sia i “4Stella” che i “4” (a cui vanno poco più di 500 euro), portando il totale di ciascun premio a oltre 51mila euro. 

La notizia su MilanoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SuperEnalotto, sfiorata la vincita record

Today è in caricamento