rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Al Bambin Gesù i supereroi arrivano dal cielo: "Piccoli, non mollate"

"Anche dentro di te c’è una forza soprannaturale!" urla l’incredibile Hulk. "Tu sei forte come l’acciaio" gli fa eco Iron Man nella sua brillante armatura."Non mollare, continua ad andare" è l’incoraggiamento di Flash, l’uomo più veloce del mondo. Sono i messaggi lasciati dai supererori ai bambini speciali dell'ospedale Bambino Gesù, i piccoli pazienti del nosocomio pediatrico romano che oggi hanno visto arrivare i loro supereori preferiti, che hanno lasciato poi degli adesi di incoraggiamento sulle vetrate dell'ospedale.

Hanno fatto visita ai bambini, portando loro alcuni regali, dopo essersi calati dai tetti dei padiglioni Giovanni Paolo II e Pio XII, tra gli sguardi stupiti e ammirati del piccolo. 

I supereroi, infatti, sono alcuni tecnici specializzati di EdiliziAcrobatica, azienda italiana del settore dell’edilizia su fune, i quali, applicando la tecnica di discesa che utilizzano quotidianamente sul lavoro, hanno regalato un emozionante spettacolo acrobatico al pubblico dei giovani malati.
Scopo dell’iniziativa ideata da EdiliziAcrobatica con la collaborazione del Bambino Gesù è dare vita ad uno spettacolo che possa far vivere una giornata diversa a tutti i piccoli pazienti costretti dalla malattia a perdere il meglio del carnevale.

La notizia su RomaToday
 

Si parla di

Video popolari

Al Bambin Gesù i supereroi arrivano dal cielo: "Piccoli, non mollate"

Today è in caricamento