rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024

Roma, strada allagata dopo la bomba d'acqua: si nuota a mezzanotte

La denuncia: "Ciò che è successo dopo il temporale è a dir poco vergognoso"

Bomba d'acqua su Roma. Nella notte un violento acquazzone si è abbattuto sulle Capitale causando qualche disagio a causa dei "soliti" allagamenti. E come sempre non mancano le polemiche. 

"Quello che è accaduto questa notte per l'ennesima volta in Via San Giovanni in Laterano al Colosseo dopo il temporale di mezzanotte è a dir poco vergognoso. Questa è la condizione in cui versano le nostre attività commerciali. Migliaia  di euro di danni su tutti i locali di quel tratto di via. Attrezzature e macchinari in tilt a causa dell'acqua. L'Amministrazione ha come unica missione quella di azzerare tutte le occupazioni di suolo pubblico perché è il tavolino il degrado e il problema più grave della via! Questo invece come lo vogliamo chiamare? Evento straordinario?" A parlare, a RomaToday, è Marco Mina Presidente LUPE ROMA, che sui social ha postato un video in cui si vede una persona letteralmente nuotare su via di San Giovanni in Laterano.

"Vorrei precisare", spiega Mina interpellato da RomaToday, "che dopo reiterate segnalazioni nei mesi scorsi alla Polizia di Roma Capitale, l'ultima due giorni fa, nulla è cambiato e nessuno è mai intervenuto. Questo come lo vogliamo chiamare se non un atteggiamento vergognoso e assenteista da parte dell'Amministrazione?"

Si parla di

Video popolari

Roma, strada allagata dopo la bomba d'acqua: si nuota a mezzanotte

Today è in caricamento