rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
TORINO

Spari in strada a Torino, agguato sotto casa: morto un 47enne

Il fatto alle 7.25 di questa mattina. E' caccia al suo aggressore che si è allontanato a bordo di una Fiat 500 scura

Omicidio in pieno giorno a Torino. Un uomo di 47 anni è morto in ospedale dopo essere stato colpito da un proiettile sparato alle sue spalle in via Valdieri.

L'uomo si è accasciato al suolo sanguinante mentre il suo aggressore, da quanto riferito da una presunta testimone, si sarebbe allontanato a bordo di una Fiat 500 scura svoltando a sinistra in via Lombriasco.

La vittima è residente in via Valdieri 21 ed è un rappresentante di prodotti alimentari. Le sue condizioni sono apparse da subito critiche. Il 47enne è stato operato d'urgenza per l'estrazione del proiettile, ma è morto poche ore dopo in ospedale. Secondo le prime informazioni il colpo sarebbe partito da un fucile calibro 12. A chiamare i carabinieri è stato un residente di via Frejus che verso le 7,20 ha sentito uno sparo e urla di donna. In pochi minuti sono arrivati i militari sul posto.

La persona che li ha allertati, quando è scesa in strada, ha visto il corpo steso in mezzo alla carreggiata. I sanitari lo hanno rianimato per una ventina di minuti e poi è stato trasportato d'urgenza in codice rosso al Cto. Stanno indagando i carabinieri che sono alla ricerca dell'aggressore e di eventuali testimoni o video di telecamere di sicurezza della zona.

Il proiettile ha colpito un vaso sanguigno vicino al cuore. Il colpo, da quanto è emerso, sarebbe stato sparato da distanza ravvicinata. (Da TorinoToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari in strada a Torino, agguato sotto casa: morto un 47enne

Today è in caricamento