rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Rimini

Miss sfregiata con acido, Eddy Tavares tenta il suicidio in cella

Eddy Tavares, accusato di aver sfigurato l’ex fidanzata Gessica Notaro con l’acido il 10 gennaio scorso a Rimini, ha tentato il suicidio in carcere con una corda artigianale ricavata da un lenzuolo

Eddy Tavares, accusato di aver sfigurato l’ex fidanzata Gessica Notaro con l’acido il 10 gennaio scorso a Rimini, ha tentato il suicidio in carcere.

Una corda artigianale ricavata da un lenzuolo, poi legato alle sbarre della cella e avvolto intorno al collo. Ha cercato così di farla finita, nel carcere di Forlì.

Lo scorso 27 aprile, il 29enne ha rivisto la sua vittima nella prima udienza del processo che lo vede imputato di stalking nei confronti dell'addestratrice di leoni marini. Secondo quanto emerso, dopo quel faccia a faccia Eddy avrebbe avuto un tracollo psicologico cercando così di farla finita ma è stato soccorso in tempo dagli agenti della polizia Penitenziaria. 

Ora l’ex fidanzato di Gessica Notaro è sotto sorveglianza ancora più stretta nel carcere di Forlì in attesa che, il prossimo 17 maggio, ci sia la seconda udienza del processo. I legali del 29enne, intanto, hanno chiesto per il loro assistito una perizia psichiatrica affidandosi al professor Alessandro Meluzzi.

LA NOTIZIA SU RIMINITODAY

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss sfregiata con acido, Eddy Tavares tenta il suicidio in cella

Today è in caricamento