rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Roma

Gabriele Paolini ha tentato il suicidio

Il celebre disturbatore televisivo, accusato di aver abusato di cinque ragazzini, quattro italiani ed un romeno, adescati tramite internet, ha tentato il suicidio nella sua casa di Roma

Gabriele Paolini, celebre disturbatore televisivo, accusato di aver abusato di cinque ragazzini, quattro italiani ed un romeno, adescati tramite internet, ha tentato il suicidio. Non sarebbe in pericolo di vita.

Paolini si trovava nella sua casa romana, dove è da un anno circa agli arresti domiciliari con la pesante accusa di induzione e sfruttamento della prostituzione minorile e pedopornografia. E' stato trovato in bagno dove aveva già assunto numerose dosi di ansiolitici: si stava filmando con una telecamera. Il 118 l'ha immediatamente portato in ospedale

Aveva annunciato il suicidio anche sul suo profilo Facebook, attribuendo il gesto a questioni sentimentali. Nel prossimo mese di gennaio inizierà il processo a suo carico.

IL MESSAGGIO DI GABRIELE PAOLINI:

"29 novembre 2014: un anno di arresti domiciliari. Si, ho proprio deciso. Un'intera scatola di Depakin ed un'intera confezione di Stilnox mi accompagneranno, dolcemente, questa notte, nell'ultimo mio viaggio - si legge nel post Fb di Paolini - Durante l'estate del 2013 il mio amico Davide mi ha presentato Daniel, un ragazzo straordinario, unico, speciale. Grazie a Daniel, a 39 anni, ho scoperto l'amore. Non ho mai nascosto a nessuno il mio essere 'patologicamente narcisò: ebbene Daniel mi ha insegnato a poter amare una persona, più di me stesso. Ogni istante passato insieme a Daniel è stato il momento più bello della mia vita. Quando stavo con Daniel guardavo le cose in modo diverso; vedevo in ogni istante l'arcobaleno nel cielo. Grazie a Daniel ho accarezzato le nuvole, parlato con le stelle. Sarà veramente fortunata la persona che, nel corso della sua vita, incontrerà Daniel. Daniel dai suoi 'sei distinti sorrisì, Daniel splendente come un raggio di sole, Daniel con la sua delicata e speciale intelligenza, Daniel dalla straordinaria sensibilità. Ho amato Daniel, solo amato, niente di più!!!. Non riesco più a vivere senza di lui. Non vedo l'ora di salire in cielo per poter rincontrare Federico Fellini, dopo che lo conobbi all'età di 13 anni. Non vedo l'ora di farmi raccontare da Freud un suo sogno. Non vedo l'ora di gridare ad Anna Magnani quando sia bella e straordinaria come attrice. Non vedo l'ora di ridere insieme a Totò. Non vedo l'ora di farmi fare un ritratto da Picasso, sempre che lui me lo conceda. Non vedo l'ora di fare una 'supercazzola alla Tognazzì ad Einstein. Non vedo l'ora di intervistare Pier Paolo Pasolini. Grazie a tutti voi di avermi letto"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriele Paolini ha tentato il suicidio

Today è in caricamento