rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Teresa e Trifone

Teresa e Trifone, l'avvocato: "Ruotolo era appostato davanti alla palestra"

Secondo il legale della famiglia Ragone i due fidanzati erano "attenzionati" fin dal pomeriggio: "A Ruotolo andrebbe contestato anche il reato di stalking"

"Ruotolo era in appostamento al palazzetto" già verso le 19,20 del 17 marzo, il giorno dell'omicidio di Teresa e Trifone. Lo sostiene l'avvocato Nicodemo Gentile, legale di Gianni Ragone, fratello del commilitone ucciso a Pordenone insieme compagna Teresa Costanza dentro l'auto in sosta nel parcheggio del palasport. Lo riporta il Gazzettino.

Teresa e Trifone erano "attenzionati" sin dal pomeriggio, spiega l'avvocato in una nota citando "fonti testimoniali attendibili" che riferiscono "di una Audi A3 grigia, con a bordo un uomo, in sosta a poca distanza dalla macchina di Trifone, già verso le 19,20 del 17 marzo". 

Per il legale della famiglia dunque non ci sarebbero dubbi sulla premeditazione. Non solo. A Ruotolo, spiega, "andrebbe contestato anche il reato di stalking". 

Trifone "non era un facinoroso - afferma l'avvocato - e non ha mai avuto screzi con alcuno fuorché con il Ruotolo che, invece, da callido mentitore, come tutti gli stalker, li ha sempre negati". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teresa e Trifone, l'avvocato: "Ruotolo era appostato davanti alla palestra"

Today è in caricamento