Venerdì, 25 Giugno 2021
Cronaca

Grave incidente stradale per Tiger Woods

Il golfista è stato portato in ospedale. Secondo le prime informazioni, le sue condizioni sono "serie"

Il golfista Tiger Woods, 45 anni, è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale alle 7 di martedì mattina (ora locale) in una zona collinare di Los Angeles (Usa), mentre stava percorrendo in direzione Nord la Hawthorne Boulevard all'altezza di Blackhorse road, nelle Rolling Hills Estates. Lo riportano diversi media statunitensi. Il giocatore, secondo quanto riferito dal suo agente Mark Steinberg a Golf Digest, ha subìto fratture multiple alle gambe e si trova in sala operatoria. Le sue condizioni sono serie. L'agente, inoltre, chiede "privacy" in questo doloroso momento e ringrazia i fan per il supporto. 

Per cause ancora da accertare, il vincitore di 15 Major ha perso il controllo del suo suv che è uscito fuori strada cappottandosi. Nelle immagini dall'elicottero trasmesse dall'emittente Msbc la macchina versa distrutta su un fianco. E' stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco con le cesoie per estrarlo dalle lamiere. Altre due auto sono rimaste coinvolte nell’incidente. Pare che una si fosse fermata per soccorrere Tiger, venendo poi tamponata da un’altra auto. Non sembra che gli occupanti abbiano riportato ferite. Non c’era nebbia al momento dello schianto e la visibilità era buona. 

Secondo la polizia, Woods non sarebbe sembrato sotto l'effetto di alcolici o altre sostanze anche se verranno effettuati tutti gli esami tossicologici del caso. Non è la prima volta che il campione di Cypress viene coinvolto in incidenti stradali: 12 anni fa distrusse la sua auto contro un albero e 3 anni fa venne trovato privo di sensi al volante, con la sua macchina ferma e danneggiata. Venne data la colpa ai medicinali appena assunti.

Woods si trova in California per un torneo-esibizione dove avrebbe dovuto dare lezioni di golf ad altre celebrità. Lunedì non ha tuttavia giocato a causa delle restrizioni dovute al covid. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente stradale per Tiger Woods

Today è in caricamento