rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Francia

L'uomo trovato morto con buchi di trapano sul corpo: orrore e mistero nell'appartamento

La polizia è stata chiamata da un vicino di casa. La vittima, in un lago di sangue, aveva ferite profondissime alle caviglie e alla pancia, oltre che molti ematomi sulla testa

Orrore a Parigi all'interno di un appartamento nella zona delle stazioni della metropolitana Ourcq e Crimée. Un uomo di origina asiatica è stato trovato morto: è stato torturato, sul cadavere sono subito apparsi evidenti agli agenti i segni di torture e sevizie. 

Ieri pomeriggio, la polizia del 19 ° arrondissement è stata chiamata da un vicino di casa. Aveva sentito delle urla provenire dall'interno e aveva poi notato grandi tracce di sangue nel corridoio comune dello stabile. Guardando da una finestra dentro l'appartamento, i poliziotti hanno visto una  enorme pozza di sangue anche nel soggiorno.

Torturato e ucciso in casa: mistero fitto a Parigi

A quel punto sono entrati in casa. A terra il corpo senza vita dell'uomo (non è ancora stato identificato). L'uomo aveva ferite profondissime alle caviglie e alla pancia, oltre che molti ematomi sul busto e soprattutto sulla testa. Dopo i primi accertamenti, gli esperti della polizia francese sospettano che alcune ferite siano state causate da un trapano. 

Non si sa null'altro al momento su questo selvaggio omicidio, scrive oggi Le Parisien. Le indagini sono particolarmente complesse, perché ora come ora l'unica certezza è che la vittima non sia né il proprietario né l'inquilino dell'appartamento, all'interno del quale operava un laboratorio di riparazioni telefoniche. Il mistero è fitto.

Ragazza al 4° mese di gravidanza frustata con i fili elettrici, arrestato il compagno

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'uomo trovato morto con buchi di trapano sul corpo: orrore e mistero nell'appartamento

Today è in caricamento