rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie curiose / Regno Unito

"Mio marito mi ha tradito con una più giovane e io sono andata con 50 toyboy"

La vendetta di Kerry, tradita dal marito dopo sei mesi dalle nozze con una ragazza di 25 anni e con 30 chili in meno di lei

STROKE-ON-TRENT - A sei mesi dalle nozze, Kerry Bamblett è stata tradita dal futuro marito con una donna più giovane, così lei ha deciso di vendicarsi portandosi a letto ben 50 toyboy.

Dopo dieci anni di fidanzamento, l'allora 28 enne Kerry aveva realizzato il proprio sogno d'amore, sposando l'amato Adrian. Pochi giorni prima delle nozze, Kerry scopre che l'estetista che la stava preparando per il gran giorno era proprio l'amante di Adrian. Kerry ingoia il rospo e sposa ugualmente il suo fidanzato, ma poi ecco la goccia che va traboccare il vaso: dopo sei mesi di matrimonio, Adrian la tradisce nuovamente.

"Ero distrutta - ha raccontato Kerry, oggi 37enne - Il mio principe azzurro mi aveva tradito con una donna di cinque anni più giovane di me e con 30 chili in meno, sembrava una modella". La coppia si lascia ma poi torna insieme. Nasce un bambino, ma ormai la fiducia di Kerry è incrinata per sempre e così decide di lasciare Adrian e rifarsi una vita da sola.

Si iscrive a un sito di incontri e in poche ore diventa subito richiestissima. Da allora, Kerry ha avuto storie con ragazzi molto più giovani di lei, tutti tra i 19 e i 25 anni. "I ventenni - spiega - sono più allegri, divertenti e spontanei. Ho fatto sesso con 50 ragazzi finora e finalmente mi sento felice".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mio marito mi ha tradito con una più giovane e io sono andata con 50 toyboy"

Today è in caricamento