rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
VIOLENZE SESSUALI

Notte da incubo per un trans di Riccione: stuprato e umiliato dal branco

Aggredito, rapinato e sequestrato da quattro giovani dell'est Europa. Dopo gli abusi l’umiliazione finale: il transessuale è stato ricoperto di disegni con un rossetto e scaricato come un sacco lungo la strada che porta a Gabicce

Una notta da incubo per un transessuale sudamericano, residente a Riccione, aggredito, rapinato e sequestrato da un branco di giovani dell'est Europa.

Per la vittima il terrore è iniziato nella notte di sabato scorso quando tre polacchi, pare già alterati dall'alcol, lo hanno caricato in auto per del sesso a pagamento a cavallo tra Cattolica e Gabicce. La prima tappa è stata in un negozio di alcolici, già in territorio marchigiano, ed è stato qui che il trans ha capito di avere a che fare con degli sbandati ma, quando ha chiesto di scendere dall'auto, i ragazzi gli hanno strappato il cellulare di mano per poi portarlo a casa di un quarto connazionale nei pressi di Gradara.

Qui, secondo la ricostruzione della vittima, tutti e quattro hanno avuto dei rapporti con il sudamericano pagandolo 50 euro ma, poi, i polacchi si sono trasformati in delle furie avventandosi su di lui.

Oltre agli abusi, lo avrebbero anche ricoperto di disegni osceni sul corpo usando il rossetto. Solo all'alba di domenica, i giovani dell'est Europa hanno caricato nuovamente il trans in auto per poi scaricarlo come un sacco lungo la strada che, da Gradara, porta a Gabicce.

E' stato un passante a ritrovare il sudamericano e a dare l'allarme al 118 e ai carabinieri che, dopo aver soccorso la vittima, hanno iniziato le indagini. Grazie alla descrizione del transessuale, i militari dell'Arma sono arrivati ai polacchi. Per uno è scattato l'arresto mentre, per gli altri tre, la denuncia a piede libero per violenza sessuale in concorso.

La notizia su RiminiToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte da incubo per un trans di Riccione: stuprato e umiliato dal branco

Today è in caricamento