Mercoledì, 16 Giugno 2021
Cronaca Napoli

Travolge e uccide una donna, poi scappa: caccia all'auto pirata

Una donna di 72 anni è morta a Pozzuoli, nel Napoletano, dopo essere stata investita da una vettura. La persona che si trovava alla guida si è data alla fuga

Foto di repertorio

È caccia al pirata della strada a Pozzuoli, in provincia di Napoli, dove una donna di 72 anni è morta dopo essere stata travolta da un'auto in via Miliscola. La persona che si trovava alla guida della vettura si è poi data alla fuga senza fermarsi a prestare soccorso.

Donna travolta e uccisa a Pozzuoli: caccia al pirata

La 72enne è morta sul posto, a nulla è valso l'intervento dei sanitari. Il fatto è avvenuto intorno alle 7.40 all'altezza della rotonda nota come "Rotonda Cavani" dal nome del calciatore uruguaiano che abitava a poca distanza negli anni della sua permanenza a Napoli.

Sono in corso indagini dei Carabinieri della compagnia di Pozzuoli per risalire all'identità della persona alla guida, anche utilizzando le immagini registrate dalle telecamere presenti sul posto.

Travolta e uccisa a Pozzuoli: sentito autista di un camion dei rifiuti

L'autista di un camion per il trasporto dei rifiuti viene ascoltato in questi minuti dai Carabinieri di Pozzuoli (Napoli) che indagano sulla morte di una 72enne investita e uccisa mentre attraversava in via Miliscola, località Lucrino. I militari che indagano sull'accaduto hanno acquisito le immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza presenti nella zona. Da quanto emerso sarebbe stato un camion per la raccolta dei rifiuti ad investire la donna. La posizione dell'autista è ancora al vaglio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolge e uccide una donna, poi scappa: caccia all'auto pirata

Today è in caricamento