Travolto da un'auto pirata muore a soli 13 anni mentre attraversa la strada
L'episodio è avvenuto a Roma, lungo via Casilina nella notte di ieri, sabato 16 settembre. Chi lo ha investito sfrecciava su un auto presa a noleggio
Il ragazzino di 13 anni ucciso da un'auto a noleggio, ventenne confessa
Un ragazzino di 13 anni è stato ucciso ieri notte, sabato 16 settembre, all'1.30 da un'auto pirata. L'incidente si è verificato su via Casilina, all'altezza della Borgata Finocchio, all'estrema periferia est di Roma. Il bambino, di origine egiziana, è stato investito da una vettura bianca che è stata rintracciata dagli agenti della polizia locale che stanno conducendo le indagini. Si tratterebbe di un'auto presa a noleggio.
Secondo le prime testimonianze raccolte, la macchina era stata vista già sfrecciare per quel tratto di strada. Il giovane che stava attraversando la strada sarebbe morto sul colpo, nonostante i soccorsi dei sanitari. Secondo le prime testimonianze il ragazzo stava tornando a casa con la famiglia e l'impatto sarebbe stato terribile: il corpo del ragazzo è stato raccolto dai soccorritori a cinque metri dal punto di collisione. Arrivati sul posto i sanitari hanno potuto solo constare il decesso del giovane.
Il conducente dell'auto, una golf bianca, non si sarebbe fermato a soccorrere il ragazzo, ma avrebbe continuato la sua corsa. Avrebbe poi abbandonato l'auto che è stata poi recuperata dai vigili urbani. Proseguono senza sosta le indagini da parte degli inquirenti per dare un volto al responsabile.