rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidente / Caserta

Travolto e ucciso in bici: arrestato il pirata della strada che guidava il furgone "impazzito"

La vittima è un uomo di 59 anni, di nazionalità albanese. Il veicolo, dopo averlo travolto, prima di allontanarsi, ha violentemente tamponato una seconda autovettura, ferendo il conducente

Ha trovato la morte su una provinciale campana, travolto e ucciso in bici. Il pirata della strada non si è nemmeno fermato a soccorrerlo.

Un uomo di 59 anni, di nazionalità albanese, stava percorrendo in sella alla sua bici la strada provinciale 18 "Santa Maria a Cubito", a Villa Literno (Caserta), diretto presso un centro diagnostico a Giugliano in Campania per sottoporsi a degli esami. Erano appena le 6,30 di martedì mattina, il sole era sorto da poco quando è stato investito da un furgone che procedeva a velocità sostenuta.

Il veicolo, dopo averlo travolto, prima di allontanarsi, ha violentemente tamponato una seconda autovettura, ferendo il conducente. Nel giro di poche ore i carabinieri della stazione di Villa Literno hanno ricostruito la dinamica della tragedia, identificando e procedendo al fermo di chi era alla guida.

Si tratta di un 28enne albanese, che sarà accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso. L’uomo è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere: è a disposizione dell'autorità giudiziaria.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto e ucciso in bici: arrestato il pirata della strada che guidava il furgone "impazzito"

Today è in caricamento