rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Treviso

Treviso, il dramma al matrimonio: la sposa lo lascia sull'altare

Protagonista della vicenda una coppia brasiliana, da tempo residente a Castelfranco Veneto: al momento della firma la donna è scoppiata in lacrime ed è fuggita lontano  dal luogo della cerimonia

TREVISO - Avevano organzzato il loro matrimonio da tempo, persino nei più piccoli dettagli, dopo una storia che durava ormai da anni e che da diversi mesi li aveva portati anche a vivere insieme. Qualcosa però non ha funzionato e quello che doveva essere il giorno più bello della loro vita si è trasformato in un dramma. 

Tutto è successo negli uffici comunali a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso: la coppia di sposini, entrambi brasiliani ma tempo residenti in Italia, stavano convolando a nozze di fronte a una ventina di invitati, tra amici e parenti. Poi, al momento della firma sul registro civile, la donna è improvvisamente scoppiata a piangere, per poi fuggire abbandonando il futuro marito "sull'altare". Così, a causa di quel gesto, la procedura matrimoniale è stata annullata, con grosso dispiacere dei presenti ma soprattutto dello sposo. (da TrevisoToday)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso, il dramma al matrimonio: la sposa lo lascia sull'altare

Today è in caricamento