rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Milano

L'ex calciatore Andrea La Rosa trovato morto, era scomparso da un mese: "Omicidio"

Il cadavere è stato scoperto giovedì pomeriggio nel bagagliaio di un'auto in viaggio sulla Milano-Meda. Fermate due persone

Fine delle speranze. È stato trovato morto Andrea La Rosa, l'ex calciatore di trentacinque anni scomparso nel nulla da circa un mese. 

Trovato morto Andrea La Rosa

Il suo cadavere, scrive MilanoToday, è stato scoperto giovedì pomeriggio nel bagagliaio di un'auto fermata dai carabinieri sulla Milano-Meda.

La macchina, secondo quanto appreso, è stata individuata dai militari del nucleo investigativo, che da un mese seguivano la vicenda e che sarebbe quindi andati quasi a colpo sicuro, trovando il corpo - integro e seminudo - nel bagaliaip della vettura. 

Ex calciatore scomparso nel nulla da dieci giorni: "Chi sa qualcosa, parli"

Scomparso da più di un mese

I familiari di Andrea, che lavorava come direttore sportivo del Brugherio calcio, avevano presentato denuncia di scomparsa il 16 novembre scorso, dopo che il trentacinquenne era sparito nel nulla.

In tutte queste settimane, mai una traccia, né in città, né in provincia, né sulle liste degli aeroporti di tutta Italia.

Andrea La Rosa, l'ex calciatore era scomparso nel nulla  

Ieri la tragica svolta

Le indagini sono state complicate. I carabinieri per settimane hanno passato al setaccio la vita di Andrea e hanno cercato, invano, la sua auto. Giovedì, poi, la tragica svolta.

Non ci sono dubbi sul fatto che Andrea sia stato ucciso. Due persone sono state portate dai carabinieri in caserma e poi fermate: sono un uomo e una donna.

Tutti i dettagli su MilanoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex calciatore Andrea La Rosa trovato morto, era scomparso da un mese: "Omicidio"

Today è in caricamento