rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Indagini in corso / Agrigento

Giallo in un liceo: 33enne viene trovato morto dissanguato dagli operatori scolastici

I fatti a Canicattì, provincia di Agrigento. Secondo una prima ipotesi investigativa l'uomo si sarebbe intrufolato nottetempo nella scuola procurandosi una ferita al braccio. I dettagli

Il cadavere di un uomo di 33 anni è stato trovato questa mattina all'interno del liceo Scientifico "Sciascia" di Canicattì, nell'Agrigentino. La salma era immersa in una pozza di sangue. Sul posto, in via Pasolini, scattato l'allarme si sono precipitati i carabinieri della compagnia di Canicattì. Del fatto è stata subito informata la la Procura della Repubblica. 

I militari dell'Arma si stanno occupando sia dei rilievi tecnico-scientifici che dell'attività investigativa. La scoperta del cadavere, in una pozza di sangue appunto, è stata fatta stamattina da alcuni operatori scolastici, al momento della riapertura del liceo Scientifico. È stato anche allertato il 118, ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso. 

liceo scientifico sciascia canicatti-2-2

Secondo una prima ipotesi investigativa di cui riferisce AgrigentoNotizie, il giovane si sarebbe intrufolato, nottetempo, all'interno della scuola forse con l'intento di mettere a segno un furto. Una intrusione però finita male perché, mandando in frantumi la vetrata del distributore di snack e bibite, si sarebbe provocato una profonda ferita ad un braccio. Pare che abbia perso i sensi e sia rimasto sul pavimento, morendo, di fatto, dissanguato.

Si tratta, beninteso, di una prima ipotesi investigativa. La Procura della Repubblica di Agrigento ha già deciso che sul corpo della giovane vittima verrà effettuata l'autopsia. 

Canicattì, uomo trovato morto nel liceo scientifico

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo in un liceo: 33enne viene trovato morto dissanguato dagli operatori scolastici

Today è in caricamento