rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
La denuncia / Firenze

La notte da incubo di una turista in Italia: "Mi hanno violentato, erano in quattro"

La giovane si è rivolta ai carabinieri e quattro persone sono indagate. La violenza sarebbe anche stata ripresa con un telefono cellulare

Una cena in un locale, l'incontro con quattro ragazzi e una serata che diventa un incubo. Una ragazza canadese in vacanza a Firenze ha denunciato di essere stata vittima di un stupro. Adesso quattro uomini sono indagati. Violenza sessuale di gruppo è l'ipotesi di reato. 

I fatti risalgono allo scorso fine settimana. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, che conducono l'indagine coordinata dal pm Beatrice Giunti, la donna ha cenato in un locale di Impruneta (Firenze) e si sarebbe ubriacata. Dopo la cena due degli indagati avrebbero abusato della turista, un altro avrebbe solo assistito e un quarto avrebbe filmato la scena. Le indagini sono partite quando il mattino dopo la donna ha chiesto aiuto in un bar. Gli investigatori hanno effettuato delle perquisizioni nelle abitazioni dei quattro e avrebbero anche acquisito il video del presunto abuso. Da quanto si apprende, gli indagati si sarebbero giustificati sostenendo che la 35enne era consenziente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La notte da incubo di una turista in Italia: "Mi hanno violentato, erano in quattro"

Today è in caricamento