rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Madagascar / Rimini

Madagascar, turista italiano scompare durante escursione

Da martedì 23 ottobre non si hanno più notizie di Vittorio Di Gennaro, riminese, partito per un'escursione nella riserva naturale di Ankarana, estremo nord dell'isola

Un turista riminese, Vittorio Di Gennaro, è scomparso in Madagascar nel corso di un'escursione nella riserva naturale di Ankarana, nell'estremo nord dell'isola.

L'uomo, 69 anni, residente a Rimini, era partito domenica 21 con un gruppo organizzato di Milano, il 'Lombard Gate'. Di lui non si hanno più notizie da martedì.

I carabinieri di Rimini, allertati dai colleghi dell'Ambasciata d'Italia a Pretoria (competente per il Madagascar), hanno avvertito la moglie Domenica Mauri.



L'ingegnere edile residente a Rimini, si apprende dalla moglie che ha contattato uno dei compagni di viaggio, durante un'escursione, si sarebbe fermato perché era stanco, ma il resto del gruppo al ritorno non lo ha più trovato.

Sempre la moglie descrive Di Gennaro come un turista esperto e appassionato di viaggi.

L'ambasciata comunica che sono partite le ricerche, ma, per ora, nessun risultato.
Domenica la donna ha sentito il marito via sms quando era in partenza da Bologna e poi allo scalo a Parigi. Gli sms sono continuati fino a lunedì. Una volta appresa la notizia della scomparsa, la donna ha cercato di chiamarlo al cellulare che, però, è staccato da giorni. (da Rimini Today)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madagascar, turista italiano scompare durante escursione

Today è in caricamento