rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Brutale omicidio / Torino

Lite in casa, uccide la moglie a bastonate

Il dramma è avvenuto stamattina a Venaria, in provincia di Torino: a dare l'allarme sono stati i vicini, dopo aver sentito la coppia litigare. L'uomo, un pensionato di 73 anni, è stato arrestato per omicidio

Un violento omicidio al culmine di una lite. Nella mattina di oggi, domenica 7 agosto, un uomo di 73 anni ha ucciso la moglie 74enne nella loro abitazione a Venaria, in provincia di Torino. Il delitto è avvenuto intorno alle 10.30 durante un'accesa discussione tra i due coniugi, entrambi pensionati. L'arma del delitto sarebbe un bastone, con cui il 73enne ha colpito ripetutamente la donna, fino ad ucciderla. A dare l'allarme sono stati i vicini di casa che hanno sentito la coppia litigare.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia Carabinieri di Venaria Reale, che hanno trovato la donna oramai priva di vita accertando le responsabilità del marito. Al termine delle attività coordinate dalla Procura della repubblica di Ivrea (Torino) l’uomo sarà condotto presso il carcere di Ivrea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in casa, uccide la moglie a bastonate

Today è in caricamento