rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
È successo nella notte / Taranto

Tenta di uccidere la moglie abbracciata alla figlia a letto, poi si lancia dalla finestra

Il dramma a Taranto. La donna, 39 anni, ha tagli profondi alla gola e a una spalla, ma è fuori pericolo

Quando la moglie si è addormentata abbracciata alla figlia di 6 anni che era con loro a letto, ha impugnato delle forbici tentando di ucciderla. La donna, ferita, è riuscita comunque a prendere in braccio la bambina e a precipitarsi in strada insieme all'altro figlio 12enne, giù per due piani di scale. Una volta fuori da casa, mamma e figlia hanno visto l'uomo cadere giù dalla finestra del quinto piano e morire sul colpo. È successo nella notte a Taranto. I due coniugi erano stati a un matrimonio insieme poco prima.

La donna, 39 anni, ha tagli profondi alla gola e a una spalla, ma è fuori pericolo. L'uomo, forse in preda a un raptus, ha aspettato che la moglie si addormentasse al suo fianco, quindi si è messo in ginocchio al lato del letto e con un paio di forbici ha colpito più volte la donna.

L'uomo, già noto alla giustizia e sul quale sono in corso accertamenti per capire se soffrisse di problemi psichici, è morto sul colpo. La moglie, portata d'urgenza in ospedale, se la caverà. Sul posto le volanti e la squadra mobile impegnata nelle indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di uccidere la moglie abbracciata alla figlia a letto, poi si lancia dalla finestra

Today è in caricamento