rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Monza e della Brianza

Uccide la moglie di 34 anni a coltellate davanti al figlio

La tragedia si è consumata nel pomeriggio a Seregno. La 34enne è deceduta poco dopo il suo arrivo al San Gerardo di Monza

Una donna di 34 anni è morta questo pomeriggio dopo essere stata accoltellata in auto dal compagno, mentre era insieme al figlio di cinque anni. La 34enne, trasportata in gravi condizioni all'ospedale San Gerardo di Monza, è deceduta dopo l'arrivo nel nosocomio brianzolo. 

La tragedia si è consumata in via Romagnosi, a Seregno, nel pomeriggio di mercoledì 30 maggio. Intorno alle sedici un uomo di trantacinque anni, marocchino, ha colpito con un coltello la moglie, una donna 34enne albanese, ferendola gravemente poi si è allontanato. Sul posto si sono precipitati i mezzi di emergenza del 118 accorsi in codice rosso con due ambulanze e un'automedica per soccorrere la signora.

La 34enne è stata trasferita in gravissime condizioni, in pericolo di vita e con le manovre rianimatorie in corso, all'ospedale San Gerardo di Monza dove è deceduta poco dopo. Insieme a lei in auto risulta ci fosse anche il figlioletto di cinque anni che fortunatamente non è rimasto coinvolto nell'aggressione. 

A colpire a morte la compagna è stato il marito che dopo aver aggredito la donna a coltellate si è presentato presso la stazione dei carabinieri di Seregno e ha raccontato che cosa avesse appena fatto. Secondo quanto trapelato i due coniugi, che hanno un bambino di cinque anni, da circa due mesi non vivevano più insieme e la relazione pare stesse attraversando un momento di crisi.

La notizia su MonzaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccide la moglie di 34 anni a coltellate davanti al figlio

Today è in caricamento