rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Il Senatur

Malore per Umberto Bossi: ricoverato

Il "Senatur" si è sentito male nella sua casa di Gemonio

Umberto Bossi è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale Circolo di Varese dopo aver accusato un malore nella propria abitazione di Gemonio.

Secondo quanto appreso finora, il Senatur aveva da poco finito di pranzare quando si è sentito male. I famigliari hanno chiamato un'ambulanza. Dopo i primi soccorsi, Bossi è stato trasportato al Circolo di Varese per approfondimenti sul suo stato di salute. Stando alle prime indiscrezioni, le condizioni di salute non sembrano preoccupanti, ma il quadro clinico preciso lo faranno i medici del Circolo.

In ospedale Bossi, accompagnato dal figlio Renzo e dalla moglie Manuela Marrone, sarà sottoposto a degli accertamenti e nelle prossime ore la famiglia e la direzione sanitaria dovrebbero rendere noto il quadro clinico generale. Il Senatur, nel 2004, era stato colpito da un'aneurisma che lo aveva tenuto per mesi tra la vita e la morte. Poi nel 2019 era caduto in casa e aveva dovuto sottoporsi a una lunga riabilitazione. Dopo essere stato rieletto deputato, aveva votato come presidente della Camera il leghista Lorenzo Fontana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore per Umberto Bossi: ricoverato

Today è in caricamento