Martedì, 2 Marzo 2021
milano

Blocca il bus, prende a pugni il vetro e minaccia l'autista: "Ti sparo" | Video

Succede a Milano. L'uomo è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio

Ha bloccato un bus della linea 98 e ha costretto il conducente a fermarsi. A quel punto ha iniziato a colpire il parabrezza con calci e pugni per poi sputare contro il vetro del lato guida. Non contento, ha più volte minacciato l'autista, urlandogli "ti sparo", "ti ammazzo". E' successo a Milano, in via San Vigilio. 

Ad aggredire e minacciare l'autista un cittadino marocchino irregolare in Italia e con piccoli precedenti che mercoledì sera ha bloccato un autobus Atm fuori dal pronto soccorso dell'ospedale San Paolo. 

I primi a intervenire, dopo la richiesta d'aiuto lanciata dallo stesso conducente, sono stati due agenti della polizia penitenziaria. A scrivere la parola fine - poco prima di mezzanotte e mezza, dopo quasi tre quarti d'ora di follia - sono poi stati i carabinieri del Radiomobile, che hanno bloccato l'uomo, denunciato per interruzione di pubblico servizio. 

Mentre i militari caricavano il fermato in ambulanza, da loro si è presentato un secondo uomo - un 38enne anche lui marocchino e anche lui con precedenti per droga - che ha riferito di essere stato ferito poco prima a colpi di pistola in piazzale Cuoco durante un tentativo di rapina. I due, stando a quanto finora accertato dai carabinieri, probabilmente erano insieme proprio nel parchetto di piazzale Cuoco in cui è avvenuta la presunta rapina. 

Milano, uomo blocca il bus e minaccia il conducente | Video

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La notizia su MilanoToday
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blocca il bus, prende a pugni il vetro e minaccia l'autista: "Ti sparo" | Video

Today è in caricamento