rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Perugia

Si masturba davanti alla scuola, denunciato "padre rispettabile"

L'uomo si è definito così agli agenti che lo hanno sorpreso nascosto in un furgone e con la lampo dei pantaloni abbassati. Per lui è scattata una denuncia per atti osceni il luogo pubblico

PERUGIA - Quell'uomo e il suo furgone bianco erano diventati l'incubo delle studentesse di Ciconia di Orvieto, in provincia di Terni.

Dall'inizio della scuola, infatti, l'uomo era stato notato spesso masturbarsi all'uscita dell'istituto. Il furgone era parcheggiato strategicamente nel punto percorso ogni giorno da decine di ragazze e ragazzi, anche minorenni, che andavano a prendere il pullman o il treno, costringendoli a passare vicinissino ed assistere così allo "spettacolo".

Le indagini sono scattate dopo la denuncia da parte di alcune ragazze più grandi, che si sono rivolte alla polizia. Gli agenti, raccogliendo diverse testimonianze, sono risaliti a un 65enne incensurato, originario della provincia di Perugia e residente a Orvieto, impiegato presso una ditta locale che è poi risultata essere la proprietaria del furgone bianco. Il titolare dell'azienda ha confermato alla polizia che già dal 2013 l'uomo aveva il veicolo nella sua disponibilità tutto il giorno, compresa la pausa pranzo.

Gli agenti si sono recati sul posto indicato dalle ragazze e hanno trovato l'uomo nel furgone, con la lampo dei pantaloni abbassata. "Sono un padre e un nonno rispettabilissimo", si è giustificato l'uomo agli agenti, che lo hanno denunciato per atti osceni in luogo pubblico con l'aggravante della possibilità di essere visto da minori. (da PerugiaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si masturba davanti alla scuola, denunciato "padre rispettabile"

Today è in caricamento