rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Torino

Vandalizzano un intero paese per combattere la noia: nei guai cinque ragazzini

I carabinieri di Condove sono risaliti all'identità del gruppetto di giovanissimi che si sono divertiti a compiere un vero e proprio raid vandalico nel loro paese

Si annoiavano. Così un gruppo composto da cinque ragazzini - tre minori e due appena maggiorenni - ha portato a termine un vero e proprio raid vandalico in un paese della val di Susa, a Condove (Torino). 

Nella notte tra sabato 2 febbraio e domenica 3, in cinque sono usciti insieme e hanno vandalizzato tutto ciò che gli è capitato a tiro: vetrine di negozi, bacheche di Anpi e Fidas, alcune autovetture che sono finite danneggiate e rigate. Per farlo hanno usato anche estintori e oggetti privati rubati da alcuni garage dentro i quali si sono introdotti. 

Per identificarli, i carabinieri della stazione di Condove si sono avvalsi delle telecamere di videosorveglianza di alcuni negozi, grazie alle quali hanno potuto ricostruire la folle notte dei cinque ragazzini e hanno potuto identificarli. Tutti sono residenti a Condove e tutti adesso dovranno rispondere di danneggiamento aggravato e furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandalizzano un intero paese per combattere la noia: nei guai cinque ragazzini

Today è in caricamento