rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Venezia

Trova i vermi nel riso appena comprato al supermercato

La donna aveva acquistato la confezione in un noto supermarket di Mirano, dove il marito si è recato subito per protestare. Sulla vicenda indagano i carabinieri

VENEZIA - Brutta sorpresa per una signora di Mirano, nel veneziano, che ha scoperto di aver acquistato una confezione di riso piena di vermi.

La donna aveva appena versato il riso nel piatto per cucinare quando dalla confezione, acquistata poco prima in un supermercato, sarebbero usciti dei vermi.

Il marito si è subito presentato nel noto market di Mirano dove la moglie aveva effettuato l'acquisto, avvisando anche i carabinieri. 

Il direttore avrebbe spiegato all'uomo che purtroppo il motivo proncipale della presenza dei vermi sarebbe stato un piccolo foro nella confezione in nylon.

L'uomo però avrebbe richiesto delle scuse da parte del titolare che non sarebbero mai arrivate. Sulla vicenda ora stanno indagando anche i carabinieri, che disporranno dei controlli approfonditi sia sulle altre confezioni presenti nel supermercato, sia nell'azienda veronese dove il riso era stato confezionato. (da VeneziaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova i vermi nel riso appena comprato al supermercato

Today è in caricamento