rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Verona

Cade dalle scale, muore in ospedale durante il parto cesareo

Una giovane donna incinta ha perso la vita durante un cesareo d'urgenza e ora anche il figlio appena nato sta lottando tra la vita e la morte

Tragedia straziante a San Bonifacio (Verona). Una giovane donna incinta ha perso la vita durante un cesareo d'urgenza e ora anche il figlio appena nato sta lottando tra la vita e la morte.

Anna Massignan, dottoressa di 34 anni, lavorava a Lonigo come medico di base, e a gennaio avrebbe dovuto partorire coronando il proprio sogno di diventare madre.

Il terribile dramma alla vigilia di Natale. Come riferito dal quotidiano L'Arena, la giovane donna ha avuto un incidente domestico, scivolando dalle scale della propria abitazione. Il ricovero all'Ospedale di San Bonifacio era stato immediato e il giorno seguente la paziente che sembrava stesse meglio era stata dimessa.

Ma le sue condizioni di salute si sono aggravate ben presto, con dolori e febbre alta. Di qui la decisione di un nuovo ricovero e l'intervento dei Medici per operare il parto cesareo che si è però complicato a causa di un'abbondante emorragia avuta dalla donna.

Alle ore 16 del 25 dicembre la dottoressa Massignan è deceduta, mentre il neonato ancora sta lottando tra la vita e la morte in condizioni piuttosto critiche. (Da VeronaSera)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dalle scale, muore in ospedale durante il parto cesareo

Today è in caricamento