rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Omicidio Loris, i periti: "Veronica Panarello è capace di intendere"

Eʼ quanto concludono i periti che hanno eseguito gli esami psichiatrici sulla donna accusata di aver ucciso il figlio di 8 anni

"Personalità non armonica ma capace di intendere e di partecipare al processo". Sono le conclusioni in sintesi, secondo quanto apprende in anteprima l'Ansa, dei periti che hanno eseguito gli esami psichiatrici su Veronica Panarello.

L'accertamento è stato disposto dal giudice dell'udienza preliminare di Ragusa davanti al quale la donna è sotto processo con l'accusa di avere ucciso il figlio Loris, di 8 anni, e di averne poi occultato il cadavere nel canalone di contrada Mulino Vecchio a Santa Croce Camerina, il 29 novembre del 2014.

Loris, le foto dalla casa dell'orrore

In sostanza, secondo i periti la donna non soffrirebbe di nessun tipo di patologia e quindi la Panarello potrà essere processabile e condannabile nei termini previsti dalla legge italiana.

Secondo alcune indiscrezioni, il processo a carico di Veronica Panarello per l'omicidio di Loris Stival si potrebbe chiudere con una richiesta di condanna a 30 anni.

Andrea Loris Stival ucciso a Santa Croce Camerina | Foto Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Loris, i periti: "Veronica Panarello è capace di intendere"

Today è in caricamento