rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Caso Loris, Veronica Panarello e il marito Davide Stival litigano per la tomba del figlio

Il settimanale Giallo ha riportato stralci delle lettere piene di accuse che i due si sono scambiati di recente

Lite a distanza tra Veronica Panarello e il marito Davide Stival per la tomba del piccolo Loris. Un duro botta e risposta tra i genitori del bimbo ucciso a Santa Croce Camerina.

Tutto è iniziato un mese fa, quando dal carcere Veronica ha inviato una lettera al marito, di cui il settimanale Giallo ha riportato alcuni stralci. La Panarello inizia chiedendo notizie dell'altro figlio, il fratellino di Loris: "Diego come sta? Io adesso sto lavorando in carcere e presto potrò mandarti dei soldi per il mio bambino". Poi la donna accusa il marito: "Non sei un buon papà: sono andata in cimitero a trovare Loris. Il dolore mi ha assalita. Il mio più grande amore riposa in un luogo trascurato, nessuno gli lascia un fiore o gli fa visita in cimitero".

La replica di Davide Stival è durissima. "Come puoi dire una cosa così falsa? Loris merita solo di riposare in pace. Vado spesso al cimitero, anche in compagnia di Diego, e non trascuro affatto il luogo in cui riposa Loris", scrive in un lettera. Intanto il piccolo Diego rimane ancora in affidamento al padre e alla nonna materna. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Loris, Veronica Panarello e il marito Davide Stival litigano per la tomba del figlio

Today è in caricamento