rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Omicidio Loris

Veronica Panarello al marito: "Non mi credi? Chiedi la separazione"

Continua il botta e risposta a mezzo stampa tra Veronica Panarello e Davide Stival. Intanto emergono nuove indiscrezioni sulla lite in carcere: "Lui voleva picchiarla"

Continua il botta e risposta a mezzo stampa tra Veronica Panarello e il marito Davide Stival. Dopo lo scambio epistolare e la lite scoppiata in carcere, i due sembrano sempre più ai ferri corti. 

E' Veronica questa volta a rompere il silenzio tramite il suo avvocato Francesco Villardita, intervenuto nel corso della trasmissione I Fatti Vostri: "Perché non chiedi la separazione, visto che non credi alla mia versione e mi hai abbandonato?".

La donna aveva già rivolto pesanti accuse al marito, 'reo' di non credere alla sua versione dei fatti: "Non ti sei nemmeno informato quando sono finita in ospedale", aveva affermato Veronica, "il solo sostegno che ho ricevuto è quello di mio padre, mia madre, la famiglia di tua zia Antonella, le tante persone sconosciute e, soprattutto, dalla famiglia Villardita, il mio avvocato e tu tutto questo non lo reputi abbandono?".

Parole a cui Davide aveva replicato a stretto giro: "Cara Veronica,  un tradimento te lo posso perdonare, ma l’omicidio di un bambino, nostro figlio, proprio no.  Ciò che a me importa è che nostro figlio Loris non ci sia più e che tu sia sospettata di averlo ucciso. Come faccio a fidarmi ancora di te?". 

"DAVIDE VOLEVA PICCHIARLA" - E poche ore fa, a Pomeriggio 5, la zia di Davide, Antonella Stival, ha rivelato un retroscena del litigio avvenuto tra marito e moglie nel carcere di Agrigento. Secondo la donna Davide stava per colpire la moglie Veronica con un pugno ma fortunatamente sono intervenute le forze dell'ordine per bloccare l'uomo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veronica Panarello al marito: "Non mi credi? Chiedi la separazione"

Today è in caricamento