rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Ragusa

Loris, la mamma di Veronica rivela: "Mia figlia mi disse di aver fatto sesso con il cognato"

Il settimanale Giallo riporta l'interrogatorio di Carmela Anguzza, la madre di Veronica Panarello. Sarebbe stata la figlia stessa a raccontarle di avere avuto una relazione sessuale con il fidanzato della sorella del marito

Emergono ancora altri dettagli su Veronica Panarello, la mamma di Santa Croce Camerina accusata di aver ucciso il figlio, il piccolo Loris Stival. Mentre il suo avvocato ha presentato una richiesta ai giudici per sottoporre la donna a una risonanza magnetica al cervello per verificare le sue condizioni  neurologiche, per dimostrare così che la giovane non è pienamente in grado di intendere e di volere, nuove rivelazioni su Veronica arrivano dall'interrogatorio di sua madre, Carmela Anguzza.

Il settimanale Giallo riporta le sue parole. 

“Mia figlia conobbe l’attuale marito nel 2004", ha ricordato Carmela Anguzza nel suo interrogatorio. "In un’occasione, rientrando intorno a mezzanotte, mi disse che aveva intenzione di andarsene a Milano insieme con Davide e il padre di lui. Io, ovviamente, le negai il permesso e lei se ne andò a casa". 

"Un giorno mia figlia mi telefonò piangendo. Mi disse di andarla a prendere perché aveva avuto dei problemi a casa sua. Io mi recai presso la sua abitazione e la prelevai insieme con Loris e con i suoi bagagli. Mi disse che il marito l’aveva picchiata accusandola di avere una relazione con il fidanzato di sua sorella. Veronica davanti al marito aveva negato, ma a me confidò che in effetti aveva avuto un rapporto sessuale, con questo uomo”

Una circostanza veritiera oppure, suggerisce Angela Corica su Giallo "Veronica già in passato inventava relazioni inesistenti? Anche questa volta suo marito Davide non ha commentato la circostanza". 

Andrea Loris Stival ucciso a Santa Croce Camerina | Foto Infophoto

In passato Veronica Panarello ha più volte accusato il suocero, Andrea Stival, dell'omicidio del piccolo Loris. I due avrebbero avuto una relazione, sostiene la stessa Veronica, e Andrea Stival avrebbe ucciso i nipotino perché aveva scoperto la tresca e voleva raccontare tutto al papà. Gli inquirenti però hanno già analizzato la posizione del nonno di Loris e hanno stabilito che l'uomo non ha nulla a che fare con l'omicidio.

giallo veronica panarello-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loris, la mamma di Veronica rivela: "Mia figlia mi disse di aver fatto sesso con il cognato"

Today è in caricamento