rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Malattie

Si salvò da un incidente in cui perse il fidanzato, Veronica si arrende al cancro

Aveva 37 anni e una bambina di tre. Coinvolta in un gravissimo incidente stradale nel 2008, era riuscita a rifarsi una vita nonostante il dolore per la morte del compagno

Nel 2008 era riuscita a sopravvivere ad un incidente stradale costato la vita al compagno. Si era rifatta una vita, contro tutto e contro tutti. Ma il destino è stato più forte del suo coraggio. Veronica Siniscalco, 37enne di Baronissi (Salerno) è morta ieri mattina nello stesso ospedale in cui era stata ricoverata nove anni fa, sconfitta da un cancro incurabile. Veronica era mamma di una bambina di tre anni. Quell’incidente, avvenuto in via Dei Printicipati, a Salerno, aveva segnato la sua vita. A travolgere la coppia, che stava passeggiando su un marciapiedi, un’auto guidata da un cittadino rumeno trovato positivo all’alcol test.

Il fidanzato di Veronica, Salvatore Alfano, morì in ospedale poco dopo l’incidente. La 28enne fu invece operata d’urgenza e restò a lungo in prognosi riservata. Ma riuscì a farcela. Sulla sua pagina Facebook il sindaco di Baronissi ha ricordato così la 37enne: "Strappata alla vita da un destino crudele che non le ha dato tregua. Veronica, giovane mamma e nostra giovane concittadina, provata da indicibili tragedie, alla fine cede lasciando la sua famiglia. Sgomento in tutta la città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si salvò da un incidente in cui perse il fidanzato, Veronica si arrende al cancro

Today è in caricamento