rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vicenza

Bimbo muore in ospedale, poco tempo fa la tragica scomparsa del fratellino

Malato da tempo il piccolo Israel si è spento in ospedale, dopo un acrisi cardiaca. Il fratello maggiore, undici anni prima, era precipitato dalla finestra. La storia di una famiglia che non ha pace

VICENZA - Israel, da tempo in cura per diverse patologie, è spirato a soli 9 anni in ospedale, dove era stato ricoverato d’urgenza a seguito di un improvviso quanto repentino aggravamento delle sue condizioni di salute. 

La famiglia di Ernest Adu, che abita a Zané, un piccolo paesino in provincia di Vicenza, è la seconda volta che piange la perdita di un figlio. Undici anni fa Jesse, all'epoca di appena 3 anni e mezzo, precipitò dalla finestra dell’appartamento dove si era arrampicato approfittando dei pochi attimi in cui la madre s’era assentata per andare in bagno.

La notizia della scomparsa di Israel ha suscitato profonda commozione nella piccola comunità. Isrel, che frequentava la quarta elementare, oltre a papà Ernest, che lavora alla Estel, e a mamma Evelyn lascia anche due sorelle.(VicenzaToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo muore in ospedale, poco tempo fa la tragica scomparsa del fratellino

Today è in caricamento