rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cagliari

"Deriso" nella caserma dei carabinieri: polemiche e indignazione sul web

Un uomo di circa 35 anni, apparentemente ubriaco e con problemi di deambulazione, davanti ad alcuni carabinieri in una caserma mostra passi di danza mentre i presenti ridono. Il video è finito sui telefonini di molti cittadini di San Vito (Cagliari) e ha fatto scattare un'indagine interna

Un uomo di circa 35 anni, apparentemente ubriaco e con problemi di deambulazione, davanti ad alcuni carabinieri in una caserma mostra passi di danza mentre i presenti ridono. 

Il video è finito sui telefonini di molti cittadini di San Vito (Cagliari) e ha fatto scattare un'indagine interna del Comando provinciale dei carabinieri di Cagliari.

Il filmato è stato pubblicato il 26 maggio su una pagina Facebook con il titolo "Caserma dei carabinieri di San Vito, Cagliari", con sottotitolo "Rischiano la vita per 1000 euro al mese cit." e ha già raggiunto centinaia di migliaia di visualizzazioni, condivisioni e commenti, molti dei quali critici nei confronti dei militari. 

Qualcuno ha anche parlato senza mezzi termini di "bullismo" e "derisione" nei confronti del protagonista delle immagini.

Il video non msotra scene di violenza o azioni di alcun tipo contro il giovane: si sente solo qualche risata quando rischia di cadere.  Per i carabinieri coinvolti potrebbero scattare sanzioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Deriso" nella caserma dei carabinieri: polemiche e indignazione sul web

Today è in caricamento